Fabio 2 Settembre 2021 Nikon D500 – Sigma 100-400 – F/8 – ISO 1100 – 1/4000 ← Ciao sono una Rondine e ti volevo salutare prima di ripartire. Pietrafitta 28/08/2021 Gheppio elettricista. Pietrafitta 16/08/2021 →